ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Nasri compie gli anni: gli auguri di Benatia sono… imbarazzanti. Lo scatto di gioventù è virale

Il post social del difensore per il compleanno dell'amico

Redazione ITASportPress

Non solo Paolo Maldini. Oggi 26 giugno è anche il compleanno di altri protagonisti del mondo del pallone. Compie 33 anni Samir Nasri, ex calciatore di Manchester City e Arsenal e grande amico di... Medhi Benatia.

Il marocchino ha voluto dedicare al francese un caloroso messaggio per la loro amicizia e ovviamente per fargli gli auguri. Tra le foto proposte, però, una molto divertente di quando i due erano davvero molto giovani e si trovavano probabilmente negli spogliatoi di qualche squadra o al mare. Capelli lunghi l'ex centrale della Juventus, viso innocente per il francesino. Tanti i commenti al post Instagram di Benatia, quasi tutti in riferimento proprio allo scatto più vecchio e 'imbarazzante'.

GLI AUGURI - "Durante la nostra carriera incontriamo tante persone con le quali creiamo dei legami. Oggi è il compleanno di una di quelle. Una persona speciale, un amico col quale condivido un rapporto d'amicizia lungo 17 anni. Alti, bassi, gioie e discussioni. Un rapporto vero. Un vero fratello di sangue. Buon compleanno Nasri, Principe di Marsiglia". Queste le parole di Benatia sul noto social network.