ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Argentina, Emiliano Martinez e il Mondiale: “Abbiamo il migliore al mondo. Vogliamo fare la storia”

Emiliano Martinez

Il portiere dell'Albiceleste ha commentato il sorteggio del Mondiale

Redazione ITASportPress

Emiliano Martinez, portiere dell'Argentina e dell'Aston Villa, ha commentato a Diario Olé il sorteggio di Qatar 2022 che ha inserito l'Albiceleste nel gruppo di Messico, Polonia e Arabia Saudita. Grande emozione e fiducia da parte dell'estremo difensore che arriva al suo primo torneo iridato con la massima adrenalina e voglia di fare bene.

Sul sorteggio e il cammino che dovrà fare la sua Nazionale: "Non può esserci un altro Paese favorito per la vittoria se l'Argentina ha il miglior giocatore del mondo (Messi, ndr). Daremo battaglia contro tutti, siamo candidati a fare la storia", ha detto Emiliano Martinez.

Tornando sulle sue emozioni: "A livello personale sarà il primo Mondiale per me, ma posso contare su un gruppo di giocatori di valore e molto affiatato. Siamo tutti contenti del girone che ci è toccato ci siamo sentiti per commentarlo". E ancora: "Ad ogni modo non conosco molto l'Arabia Saudita e dvorò informarmi sui loro movimenti, ma ho visto Polonia e Messico. Noi vogliamo vincere ogni gara per andare avanti".

Emiliano Martinez Messi

Emiliano Martinez Messi (getty images)

tutte le notizie di