Belgio, il ct Martinez avvisa: “Adesso vogliamo vincere gli Europei”

Belgio, il ct Martinez avvisa: “Adesso vogliamo vincere gli Europei”

Pass per il torneo conquistato grazie alla vittoria per 9-0 contro il San Marino

di Redazione ITASportPress

Il Belgio conquista il pass per Euro 2020. La formazione del ct Roberto Martinez ha ottenuto la qualificazione con tre turni d’anticipo grazie al successo per 9-0 conquistato contro il San Marino, in una gara in cui i valori in campo erano totalmente diversi. Queste le parole al termine del match del tecnico dei belgi.

SOGNO – “Sono molto soddisfatto, non abbiamo mai perso le giuste misure e non ho visto egoismi. Mi ha fatto molto piacere vedere Carrasco lasciare il rigore a Verschaeren. Adesso vogliamo fare bene la prossima estate: vogliamo vincere, il nostro sogno è quello di conquistare gli Europei”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cavolate - 1 mese fa

    Qualcuno si offende se dico che un gruppo in cui ci sono San Marino, Cipro e Kazakistan garantisce 18 punti quasi sicuri? Se poi in squadra ci sono parecchi grandi giocatori allora per qualificazione e ranking si va del tutto sul liscio. Da questo a vincere l’Europeo direi che invece c’è una certa differenza, e lo hanno già visto quattro anni addietro dove furono battuti anche dall’Italia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy