DAZN, il grande calcio sempre con te: al via la Copa America 2019

DAZN, il grande calcio sempre con te: al via la Copa America 2019

Il grande calcio è disponibile sulla piattaforma DAZN. Serie A, Serie B, Liga e Ligue 1 e tanti altri eventi esclusivi. Come sempre, il primo mese è gratis.

di Redazione ITASportPress

Campionati terminati, ma il calcio non si ferma su DAZN. Infatti, la piattaforma di streaming trasmetterà in diretta tutte le 26 partite della Copa America 2019, dal 15 giugno al 7 luglio.

TUTTO IL CALCIO – L’Argentina di Lionel Messi, ma anche il Brasile che dovrà fare a meno di Neymar. I grandi campioni sudamericani tornano protagonisti su DAZN per la Copa America 2019. La piattaforma di streaming trasmetterà infatti tutte le 26 partite della massima competizione sudamericana in diretta e in esclusiva, offrendo agli utenti anche la possibilità di vederle successivamente in ogni momento della giornata grazie alla comoda funzione on demand. La Copa America è l’evento di punta dell’estate del calcio internazionale: si sfidano 12 nazionali tra cui due ospiti come Qatar e Giappone. La competizione inizierà nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 giungo a partire dalle 2:30. Toccherà al Brasile padrone di casa scendere in campo contro la Bolivia allo Stadio Morumbi di San Paolo.

La fase a gironi si concluderà martedì 25 giugno, mentre quella ad eliminazione diretta inizierà venerdì 28 giugno con i quarti di finale. L’appuntamento con la finalissima, invece, è per domenica 7 luglio alle 22:00. La sede della finale non può che essere l’iconico Stadio Maracanã di Rio de Janeiro. Seguiranno l’evento della Copa America per DAZN Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Massimo Callegari, Alessandro Iori, Dario Mastroianni, Alberto Santi e Federico Zanon, con Roberto Cravero e Dario Marcolin come spalle tecniche.

OLTRE IL CALCIO – Ma in molti ancora si chiedono come fare per poter godere di tutta la programmazione di DAZN che, ricordiamolo, offre non solo calcio ma anche MLB, NHL e NFL. Il tutto è molto semplice: basta accedere al mese di prova totalmente gratuito per i nuovi utenti, al termine del quale, con l’abbonamento per soli 9,99€ al mese DAZN darà modo di accedere a tutti i servizi annunciati per oltre 1500 ore di eventi sportivi all’anno.

COME FUNZIONA IL MESE GRATUITO – Per ottenere il proprio mese di prova basta recarsi sul sito di DAZN e cliccare su COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. La procedura di registrazione prevede l’inserimento di un indirizzo email e di una password, oltre che di un metodo di pagamento, opzione che servirà solo per coloro che decideranno di proseguire dopo il mese gratis. Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Al termine del periodo gratuito, il costo del servizio di DAZN sarà di 9,99€ al mese, ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

SEMPRE CON TE – Per seguire gli eventi sportivi su DAZN, la piattaforma mette a disposizione ogni tipo di servizio possibile. Infatti, DAZN è fruibile attraverso Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. DAZN è compatibile con una vasta varietà di dispositivi e l’app DAZN è disponibile per tutte le principali piattaforme. Per seguire le partite ed ogni tipo di evento, è possibile anche utilizzare la propria TV trasferendo il segnale del proprio device mobile attraverso Google Chromecast. La piattaforma è accessibile anche attraverso il sito ufficiale, utilizzando un qualsiasi computer con i browser Google Chrome, Safari, Firefox, Microsoft Internet Explorer o Edge.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy