Neppure il tempo di godersi il pokerissimo rifilato dalla sua Italia alla Lituania, che il CT azzurro RobertoMancini ha dovuto fare i conti con un brutto imprevisto: l'autostrada chiusa, per giunta apparentemente senza cartelli di avviso. Il commissario tecnico ha pubblicato sui propri profili social, più precisamente su una storia Instagram, un messaggio che spiega la disavventura vissuta nella notte che, speriamo, possa poi essersi conclusa nel migliore dei modi.
ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale
PROBLEMI
Disavventura per Mancini, trova autostrada chiusa senza avviso e sbotta: “Vergogna”
Guaio per il Mancio e sfogo sui social
SFOGO - "Queste sono le autostrade italiane. Arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 trovi la L autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura", ha scritto Mancini con evidente rabbia. "Vergognatevi, ma in tanti dove vergognarvi. Vergogna", ha rincarato la dose il CT dell'Italia. Il tutto taggando il profilo Instagram di Autostrade per l'Italia. Non certo una bella pubblicità per l'ente italiano vista la grande visibilità del commissario tecnico.
Vedremo se ci sarà una risposta o se il Mancio comunicherà nelle prossime ore come è riuscito a risolvere l'imprevisto notturno...
© RIPRODUZIONE RISERVATA