ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Focolaio Nazionale, anche Vialli e De Rossi sarebbero positivi al Covid

De Rossi (getty images)

Caos dopo gli impegni dell'Italia

Redazione ITASportPress

Sarebbero sette i positivi al Covid nello staff dell’Italia, oltre al difensore della Juventus Leonardo Bonucci. Tra questi anche l'ex centrocampista Daniele De Rossi e Gianluca Vialli che avrebbero avuto esito positivo dal tampone.

A riportare la notizia è Il Messaggero che ricostruisce gli ultimi giorni nel ritiro degli azzurri che avrebbero poi portato ad una serie di positività e ad un'ansia generale anche per i vari club.

Focoloaio Nazionale: De Rossi e Vialli positivi

 Gianluca Vialli (getty images)

Da quanto si apprende, il primo caso è emerso giovedì scorso, quando il segretario Cozzi, con alcuni sintomi, era tornato da Parma a Coverciano, dove il tampone ha dato esito positivo. Dopo la gara al Tardini, lo spostamento lunedì a Sofia, con test tutti negativi. Martedì sono emersi altri due casi nello staff di Mancini, con i collaboratori Attilio Lombardo e Fausto Salsano che sono rientrati in Italia invece di volare a Vilnius con la squadra.

Infine, l'ultima tappa, mercoledì con ben quattro casi: il direttore commerciale Valentini, Battara, De Rossi e Vialli, rientrati solo ieri a casa (in aeroambulanza) e non mercoledì sera con la squadra.

Tra i giocatori, come noto, per ora è emersa solo la positività di Leonardo Bonucci mentre tremano tutti gli altri presenti fino all'ultima gara giocata.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso