ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RITORNO

Francia, Benzema torna e sbaglia rigore: “Importante creare occasioni. Con Mbappé e Griezmann…”

Francia Benzema (getty images)

Il bomber è tornato a giocare per la sua Nazionale dopo oltre 5 anni

Redazione ITASportPress

Avrebbe senza dubbio preferito un ritorno con gol ma Karim Benzema è già contento di aver rimesso ufficialmente piede in campo e aver indossato di nuovo la maglia della sua Francia. In occasione dell'amichevole pre Euro 2020 dei galletti contro il Galles, il centravanti ha giocato dall'inizio con Mbappé e Griezmann ed è stato protagonista del match per... un rigore sbagliato.

Al termine della gara, vinta dai transalpini per 3-0, parlando a TF1, il bomber non è parso per nulla scoraggiato e, anzi, la sua voglia di fare bene sembra essere incrementata: "Il mio ritorno? Sono contento, lo giudico molto bene. Ho avuto ottime sensazioni, con una buona settimana di lavoro e fisico. Sto prendendo slancio. È stata una stagione difficile, con tante partite. Mi sentivo bene, ho preso slancio, fa ben sperare per il futuro".

Sul rigore sbagliato e sul rapporto con Mbappé e Griezmann: "Stiamo provando a fare bene. Ma soprattutto contro squadre del genere con cinque difensori e un muro molto basso è difficile. ad ogni modo abbiamo il tempo per affinare il feeling in allenamento. Abbiamo fatto una bella gara e questo è l'importante. Sul rigore posso dire che capita, ma l'importante è creare occasioni. La prossima volta farò meglio".

 Francia Benzema (getty images)
tutte le notizie di