Inghilterra, fan in delirio per la Nazionale e per la mancanza del…wifi

Inghilterra, fan in delirio per la Nazionale e per la mancanza del…wifi

Un tifoso inglese ha chiesto la password al ct Southgate perché non riusciva a connettersi alla rete

di Redazione ITASportPress

Curioso episodio raccontato dal Sun in merito all’ultima gara dell’Inghilterra contro Montenegro. Nulla a che vedere con il pokerissimo rifilato dalla Nazionale dei Tre Leoni agli avversari, ma un anedotto che vede protagonisti il ct inglese Gareth Southgate e un tifoso britannico.

Sono stati circa 650 i sostenitori inglesi nella trasferta dell’Inghilterra contro la nazionale montenegrina, ma se il risultato non è mai stato in discussione, a creare qualche problema è stata la connessione internet dello stadio. Alcuni tifosi sono letteralmente impazziti per l’impossibilità di accedere alla rete wifi, tanto che uno di questi fan si sarebbe addirittura rivolto direttamente al ct britannico chiedendo la password. Nessuna risposta, però, per il tifoso che ha ricevuto brutte notizie da un membro della stampa seduto accanto a lui: “Non funziona la rete, anche con la password…”.

I tifosi si sono dovuti “accontentare” delle spettacolo in campo con le reti di Kean, Kane e le doppiette di Sterling e Barkley per il 5-1 finale. Per il Montenegro a segno Vesovic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy