ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Inghilterra, Southgate: “Imbarazzante giocare a porte chiuse con l’Italia”

Southgate
Le parole del ct dell'Inghilterra

Redazione ITASportPress

Alla vigilia della sfida contro l’Italia, il commissario tecnico dell’Inghilterra Gareth Southgate ha parlato in conferenza stampa. L'allenatore è intervenuto sulla questione di dover giocare a porte chiuse nel match contro gli azzurri. Queste le sue parole:

PORTE CHIUSE - "È imbarazzante non poter avere i tifosi contro l'Italia. E' un imbarazzo per l’Inghilterra come nazione. Un sacco di persone hanno causato problemi, ma sono certo che i responsabili non sono stati i nostri tifosi. Ne abbiamo parlato tanto, ne abbiamo parlato dopo la finale e quando la punizione ci è stata comminata. Posso dire che i tifosi che hanno viaggiato con noi in Germania si sono comportati molto bene e li ringrazio".

TURNOVER - "Non c’è nessuno che io non possa utilizzare. Devo pensare ad alcune cose che ho intenzione di vedere, anche considerare la freschezza della squadra. La gara contro l'Italia è una buona partita e mi consentirà di valutare alcuni giocatori. La Nations League è un torneo di alto livello ed è una buona occasione per mostrare fiducia a quei giocatori che partecipano a queste sfide. Penso che se puntassimo sui giocatori solo in determinate partite, non ne scopriremmo abbastanza e loro non scoprirebbero al massimo le loro capacità tattiche".

Inghilterra, Southgate: “Imbarazzante giocare a porte chiuse con l’Italia”- immagine 2

 

 

 

tutte le notizie di