ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Italia-Belgio, probabili formazioni e dove vederla

Italia (getty images)

Si gioca alle 15 la finale terzo/quarto posto di Nations League

Redazione ITASportPress

Italia-Belgio si gioca questa sera, domenica 10 ottobre alle ore 15.00. Si tratta della finale per il terzo/quarto posto di Nations League. Azzurri in cerca di riscatto dopo la sconfitta rimediata contro la Spagna in semifinale, Diavoli Rossi con lo stesso desiderio dopo essere usciti con lo stesso esito dal match contro la Francia.

Italia-Belgio, probabili formazioni

 Italia Di Lorenzo (getty images)

Possibili diversi cambi in entrambe le squadre. Mancini ha annunciato "qualcosa di diverso" per la sua Italia mentre il Belgio farà a meno di Lukaku e Hazard. Questi i possibili calciatori  che scenderanno in campo per la gara odierna di Nations League:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson; Pellegrini, Jorginho, Locatelli; Berardi, Raspadori, Chiesa. Allenatore: Roberto Mancini

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Saelemaekers, Witsel, Vanaken, Carrasco; De Bruyne, Trossard; Batshuayi. Allenatore: Roberto Martinez

Dove vedere il match in diretta e streaming

La finale per il terzo-quarto posto della seconda edizione della Nations League tra Italia e Belgio si giocherà, come detto, oggi domenica 10 ottobre 2021 alle ore 15:00. La partita verrà disputata allo Juventus Stadium di Torino.

Per vedere Italia-Belgio in diretta e streaming ci saranno diverse modalità. La gara sarà trasmessa in diretta tv esclusiva dalla Rai e precisamente da Rai Uno. Per assistere al match tra gli azzurri e il Belgio basterà sintonizzarsi appunto sul canale numero uno. La telecronaca della sfida sarà affidata come di consueto ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Per chi volesse vedere la gara in live streaming, invece, potrà farlo collegandosi al sito di Rai Sport o su Rai Play, con la possibilità in quest'ultimo caso di scaricare anche la relativa applicazione su dispositivi come pc, smartphone o tablet.

tutte le notizie di