ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Italia, Belotti: “Il Liechtenstein mi porta bene. Immobile grande amico, non siamo per nulla rivali”

Italia (Getty images)

Le parole dell'attaccante dopo il 5-0 a Vaduz

Redazione ITASportPress

Altra doppietta per Andrea Belotti contro il Liechtenstein, vittima preferita in azzurro per l'attaccante del Torino. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Rai Sport dopo il 5-0 dell'Italia in quel di Vaduz: "Mi porta bene giocare qui, ho fatto due gol l'altra volta e altri due stasera. Sono molto contento di come ha giocato la squadra, abbiamo cercato di fare ciò che chiedeva il mister e nel secondo tempo ci siamo riusciti meglio, si è visto".

Sull'abbraccio a Immobile dopo i gol: "Non c'è alcun dualismo, non siamo rivali, anzi. Siamo amici, siamo in camera assieme, stiamo insieme sia in Nazionale che fuori, per me è una persona speciale e va oltre il nostro lavoro".

Sul girone e le otto vittorie su otto: "Si vede che abbiamo più convinzione, più voglia di fare ciò che chiede il mister. C'è tutto un gruppo pronto a seguire il mister, che ha dato delle idee principali. Noi le abbiamo reputate giuste. Quello che stiamo facendo vedere in campo è bello, dopo quanto passato due anni fa c'è voglia di tutti di prendersi un riscatto. E' giusto che l'Italia sia in alto, dove sappiamo".