ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Tegola

Italia, Di Lorenzo infortunato lascia il ritiro

Italia Di Lorenzo (getty images)

Il calciatore salta i playoff per Qatar 2022: il 24 marzo a Palermo la semifinale con la Macedonia del Nord, in caso di successo il 29 marzo la finale con la vincente di Portogallo-Turchia

Redazione ITASportPress

Tegola sull'Italia che ha perso il difensore Giovanni Di Lorenzo che dopo aver raggiunto il ritiro della Nazionale, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado del ginocchio destro. Il difensore azzurro, che ha già lasciato il ritiro, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni.

PROGRAMMA - La Nazionale torna in campo per giocarsi attraverso i play off l’ultima occasione di conquistare il pass per il Mondiale di Qatar 2022: prima la semifinale contro la Macedonia del Nord (Stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo, giovedì 24 marzo ore 20.45) e, in caso di successo, la finale contro la vincente di Portogallo-Turchia (martedì 29 marzo, a Porto o Konya). Per l’occasione, il Ct Roberto Mancini ha convocato 33 calciatori, che raggiungeranno il Centro Tecnico Federale con un arrivo scaglionato al termine dei rispettivi impegni di campionato.

 (Getty Images)
tutte le notizie di