Italia, la nuova maglia azzurra ispirata al Rinascimento

Nuovo kit per la Nazionale di Roberto Mancini

di Redazione ITASportPress
Italia maglia

Nuova maglia per l’Italia di Roberto Mancini. Si torna all’azzurro con Puma che ha presentato oggi il nuovo Home kit della Nazionale ispirato al Rinascimento italiano con l’ambizione di un futuro vincente. La nuova maglia mantiene il design Crafted by Culture, che era già stato utilizzato per le maglie Away e Renaissance.

Italia, la nuova maglia azzurra

Italia maglia
Italia maglia (FIGC twitter)

Come mostrato dal sito ufficiale della FIGC e dai profili social, ecco la nuova maglia dell’Italia. Torna l’azzurro con un design ispirato all’epoca che ha influenzato la cultura dell’arte e dell’architettura. Il nuovo kit della Nazionale reinterpreta i classici motivi rinascimentali in una moderna grafica.

“Durante il Rinascimento l’Italia era l’epicentro della creatività e dell’innovazione. L’Italia non ha solo influenzato il mondo, l’ha ridefinito. Con questo Home kit vogliamo celebrare questa epoca e creare una divisa dedicata al periodo culturale più importante d’Italia. I motivi floreali rinascimentali rappresentano la bellezza universale che è stata creata in Italia per ispirare lo stile di vita del mondo attraverso una creatività imprevedibile. La nuova maglia mostrerà al mondo l’orgoglio, la passione e l’entusiasmo degli italiani”. Queste le parole di David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport di PUMA nel comunicato ufficiale.

Nell’immagine di lancio sui social presenti i protagonisti Barella, Bonucci, Verratti e Bernardeschi che rappresentano presente e futuro della Nazionale.

INCIDENTE PICCANTE PER EX COMPAGNA DI UN CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy