Italia, Mancini lancia la sfida: “Europeo? Vogliamo arrivare fino in fondo…”

Il ct azzurro alla premiazione della Hall of Fame

di Redazione ITASportPress
Mancini

L‘Italia vuole essere grande protagonista al prossimo Europeo. Parola di Roberto Mancini, ct della Nazionale, che a margine della cerimonia di premiazione della Hall of Fame del calcio italiano ha parlato della squadra azzurra e del prossimo appuntamento internazionale.

VINCERE – Salito sul palco per consegnare il premio a Francesco Totti, il ct delll’Italia si è detto piuttosto carico in vista di Euro 2020: “L’Europeo? Speriamo di arrivare fino in fondo, sono troppi anni che l’Italia non vince questo trofeo. L’inaugurazione sarà a Roma e questo è uno stimolo in più. Aspettiamo i nostri giovani, hanno tanta qualità”. E sugli attaccanti, ed in particolare su Belotti e Balotelli, ultimamente usciti dal radar della Nazionale, ma autori di una seconda parte di campionato notevole: “Nella seconda parte della stagione hanno fatto molto meglio e anche questo è un segnale positivo. Più giocatori si hanno e meglio è. Poter scegliere è molto importante”.

Parole che fanno ben sperare il popolo italiano amante del pallone e che fanno anche sognare in vista del torneo che partirà la prossima estate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy