ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Italia, Verratti: “Napoli città calorosa, ci aspetta una partita importante”

Verratti
Le parole del centrocampista azzurro, che domani affronterà la Nazionale Inglese al Maradona di Napoli

Redazione ITASportPress

Marco Verratti si è presentato in conferenza stampa di vigilia per la sfida Italia-Inghilterra. Il match andrà in scena alle 20:45 di domani e vede la Nazionale di Roberto Mancini tornare a giocarsi il tutto per tutto, in sfide realmente importanti. “Napoli è una città molto calorosa, la squadra sta andando bene in campionato e in Champions. È il momento giusto per venire qui. Ci aspetta una partita molto importante contro una grande nazionale, ma noi vogliamo dimostrare quello che abbiamo preparato e fare una grande gara” ha dichiarato il centrocampista azzurro.

SU DECLAN RICE - Una sfida molto importante ed emozionante, che riporta alle notti magiche dell'Europeo vinto. Fondamentale vincere questa volta come anche in passato, con le qualificazioni ai prossimi Europei a cui non sono ammessi fallimenti. "Rice? Mi piace molto come giocatore, dà grande equilibrio alla squadra. E' il numero 6 di cui ha bisogno l'Inghilterra e non ho dubbi che prima o poi finirà in una top club. Ha ampi margini di miglioramento" ha concluso Marco Verratti sull'avversario.

SU RETEGUI - "E'  educato e sveglio, mi ha fatto una grande impressione - ha affermato Marco Verratti su Mateo Retegui, ultimo arrivato in azzurro - Come ha detto il mister bisogna dargli del tempo: ha fatto solo due allenamenti, ma fisicamente mi ha dato un'ottima impressione. Sono convinto che ci darà una grossa mano".

tutte le notizie di