ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ATTACCO

Nainggolan attacca Roberto Martinez: “Con Conte al suo posto il Belgio avrebbe vinto trofei”

Nainggolan (getty images)

Parla il Ninja a proposito dell'operato del CT belga

Redazione ITASportPress

Continuano le frecciatine di Radja Nainggolan al CT del Belgio Roberto Martinez. Il rapporto tra i due è notoriamente complicato, con il mister che da tempo ha deciso di non voler più fare affidamento sul Ninja in Nazionale. Il centrocampista ex Cagliari, Inter e Roma, oggi all'Anversa, non spreca occasione per mandare messaggi "al veleno" al tecnico e anche questa volta, parlando ai microfoni di Play Sports, non è stato da meno...

CON CONTE... - "Penso che se ci fosse Antonio Conte alla guida della Nazionale, avremmo vinto dei trofei", ha detto senza giri di parole Nainggolan sull'operato di Roberto Martinez alla guida della Nazionale. "Nel 2016 la squadra non era ancora pronta per vincere gli Europei. C'era sempre qualcosa che non andava. Poi hanno pensato che fosse colpa dell'allenatore. Se però ora confrontiamo il per​​corso di Marc Wilmots con quello di Roberto Martinez, vediamo che non è cambiato nulla in termini di risultati".

E in effetti, aldilà del primo posto nel ranking FIFA, il Belgio manca di vittorie di prestigio nelle varie competizioni. Vedremo se il Mondiale in Qatar potrà cambiare questa situazione.

 Belgio Roberto Martinez (getty images)
tutte le notizie di