ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Nestorovski, la sua Macedonia e l’Italia: “La partita dei sogni e possiamo dire la nostra”

Nestorovski (getty images)

Parla l'attaccante macedone

Redazione ITASportPress

Ilija Nestorovski, attaccante dell'Udinese ed ex Palermo, ha rilasciato un'intervista a La Repubblica, nella quale ha parlato in modo particolare della sfida che attende l'Italia contro la sua Macedonia nel playoff per il Mondiale in Qatar.

Malgrado il centravanti non sia stato convocato per questa gara, la voglia di fare bene e di tifare i suoi compagni è tanta: "Se da bambino avessi potuto disegnare la partita della mia vita, sarebbe stata questa. In una partita secca si può andare anche ai supplementari, ai rigori... Negli ultimi anni siamo cresciuti molto anche se mancherà lo squalificato Elmas".

Sulla scelta del Renzo Barbera come stadio per la partita: "Ho letto che lo stadio sarà pieno al 100%, so che darà una grande spinta. Ma forse la FIGC ha dimenticato che Trajkovski, come me, conosce bene il campo (per il passato al Palermo ndr). E poi abbiamo già fermato l'Italia: per quel pari del 2017 andò allo spareggio contro la Svezia e non si qualificò al Mondiale in Russia. Insomma, di carte ne abbiamo", ha concluso Nestorovski.

 Nestorovski (getty images)
tutte le notizie di