Neuer, il consulente attacca il Bayern Monaco: “Squadra non competitiva…”

Neuer, il consulente attacca il Bayern Monaco: “Squadra non competitiva…”

Stoccata di un rappresentate del portiere tedesco al club campione di Germania

di Redazione ITASportPress

“Il Bayern Monaco non è competitivo per affrontare gli obiettivi che sono nella testa di Manuel”, queste le pesanti parole di Thomas Kroth, consulente del portiere tedesco dei bavaresi Manuel Neuer. Dalla Germania arrivano pesanti critiche alla campagna acquisti dei campioni in carica della Bundesliga.

Il portiere e capitano del Bayern Monaco, secondo il proprio consulente, non sarebbe affatto contento di come la società stia provvedendo alla squadra della prossima stagione. Come riporta Goal, Kroth ha parlato ad alcuni media tedeschi lanciando un forte attacco alla società bavarese: “La mia impressione è che il divario coi quattro migliori team inglesi sia già serio e che il Bayern Monaco al momento non sia ancora competitivo per affrontare seriamente gli obiettivi che sono nella testa di Manuel”.

Parole che potrebbero anche avere un secondo fine. Neuer, infatti, ha un contratto in scadenza nel 2021 e potrebbe pensare di cambiare squadra essendo ancora tra i migliori portieri d’Europa e desideroso di vincere non solo in patria ma anche nelle Coppe.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy