ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SI VEDEVA...

Neville: “Mbappé avrà bisogno di qualche settimana per riprendersi. Sapevo che…”

Gary Neville (getty images)

L'ex storico difensore commenta l'errore di Mbappé: "Vuole essere come Cristiano Ronaldo e Messi? Questo può essere un piccolo ostacolo per lui, ma lo supererà"

Redazione ITASportPress

"Kylian Mbappé attraverserà alcune settimane difficili", parola di Gary Neville. L'ex storico difensore inglese ha commentato l'elimazione della Francia a seguito della sfida conclusasi ai calci di rigore contro la Svizzera. Parlando a ITV Sport, come riporta il Mirror, l'ex giocatore ha analizzato il momento di Kylian Mbappé, autore, suo malgrado, dell'errore decisivo che ha condannato i galletti all'uscita dal torneo.

SAPEVO CHE... - "Penso ci vorranno alcune settimane per riprendersi", ha spiegato Neville. "Sapevo che Mbappé avrebbe voluto tirare il rigore e quando si stata per presentare sul dischetto ho pensato 'oh no!'. Ho detto, poco prima dei tempi supplementari, che ero sicuro che avrebbe voluto tirare l'eventuale rigore. Però ci sono stati un paio di momenti della gara in cui si vedeva che non sarebbe stata la sua partita".

AMBIZIONE - "Vuole essere come Cristiano Ronaldo e Messi? Questo può essere un piccolo ostacolo per lui, un test enorme nelle prossime settimane. Ma lo supererà. Sta attraversando un momento difficile. Sarà difficile da accettare per lui e per la Francia questa eliminazione...".

 Mbappé (getty images)
tutte le notizie di