calcio

NEXTGEN SERIES, sorpresa Athletic, conferma CSKA

L’altro ieri si sono giocate due gare della NextGen Series 2013. Da una parte, i baschi dell’Athletic Bilbao si sono facilmente sbarazzati dell’Olympiakos Pireo, spazzandoli via per 4-0. Al loro debutto ufficiale nella competizione,...

Redazione ITASportPress

L'altro ieri si sono giocate due gare della NextGen Series 2013.

Da una parte, i baschi dell’Athletic Bilbao si sono facilmente sbarazzati dell’Olympiakos Pireo, spazzandoli via per 4-0.Al loro debutto ufficiale nella competizione, dunque, i baby baschi vincono fragorosamente e si portano momentaneamente in testa al girone, in attesa di conoscere il risultato dei Marsiglia-Arsenal (le due squadre stanno giocando in questo momento).

Dall’altra parte, invece, i russi del CSKA Mosca hanno battuto, seppur di misura i pari età del Chelsea. Con questa vittoria i russi salgono a quota sei punti, dopo aver battuto Molde e, appunto Chelsea, mettendo una seria ipoteca sul passaggio agli ottavi. Anche l’anno scorso hanno espresso un bel gioco, e se continuano così potranno andare avanti nella competizione.

Ovviamente il torneo è appena iniziato, e gli inglesi non devono farsi prender dal panico, per loro c’è ancora tutto il tempo di qualificarsi. Addirittura come prima del proprio girone.

Clicca sui link in basso per conoscere la formazione dei gironi e il calendario della competizione