00:06 min
CASO

Neymar, ammonizione strategica col Brasile e piovono accuse: “Voleva una vacanza”

Redazione ITASportPress

Critiche ad O'Ney che salterà la sfida a La Paz contro la Bolivia

Nemmeno la buona prestazione con la maglia del Brasile salva Neymar dalle critiche. L'attaccante del Paris Saint-Germain ha aperto le marcature nel 4-0 rifilato al Cile ma è finito nell'occhio del ciclone per un cartellino giallo "sospetto" che gli farà saltare la trasferta in Bolivia.

[an error occurred while processing this directive]

Un'ammonizione che il brasiliano avrebbe cercato per evitare di disputare una sfida particolarmente dura a La Paz, contro la Bolivia, da sempre definita tra le sfide più dure in Sudamerica a causa dell'altitudine di 3.625 metri sul livello del mare.

Come riportato da AS, che cita Uol Esporte, in tanti si sono chiesti perché Neymar non volesse giocare a La Paz nonostante non abbia impegni duri col Psg, eliminato dalla Champions e con un grande vantaggio in campionato. "Perché Neymar non vuole giocare a La Paz?", la domanda posta dal media. "Sarebbe stato bello averlo a disposizione per altri 90' e continuare a testarlo nella batteria dei falsi 9, ma non sarà possibile. Sembra in cerca di vacanze, del resto ha detto che vuole finire in MLS per riposare di più".