Neymar, che succede? Bannato su Twitch.tv per colpa di… Richarlison

Problemino social per l’attaccante brasiliano

di Redazione ITASportPress
Neymar

Protagonista in campo con le sue giocate e i suoi gol, ma anche fuori. Neymar, asso del Brasile e del Paris Saint-Germain, ha deciso di recente di tornare ad entusiasmare i tanti seguaci via social. Questa volta, però, non solo su Twitter e Instagram, infatti O’Ney aveva finalmente deciso di utilizzare il suo account di Twitch.tv, la nota piattaforma di streaming.

Ultimamente l’attaccante verdeoro si era reso protagonista di diversi live con un seguito importanti anche di quasi 200 mila utenti. Peccato che nelle scorse ore, sia accaduto qualcosa di molto strano…

Neymar: bannato da Twitch

Come riporta Globoesporte, ma come è possibile vedere anche dai recenti utenti bannati dalla piattaforma, l’account di Neymar è stato sospeso. Il motivo non era stato specificato anche se il mistero è stato risolto dopo poco. Infatti, O’Ney, nel corso di una storia Instagram, ha spiegato che il motivo è il suo connazionale Richarlison e il recente episodio che ha visto l’attaccante del Psg mostrare a tutti il numero di telefono del calciatore dell’Everton.

Solamente pochi giorni fa, l’attaccante del Psg si era mostrato durante la notte di Halloween mentre giocava in compagnia ad un videogame horror totalizzando la bellezza di oltre 100 mila utenti collegati. Siamo sicuri che Neymar farà di tutto per tornare protagonista in streaming. Per lui si tratta del primo “ban” su Twitch e siamo convinti che presto “verrà perdonato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy