00:12 min
CADUTA

Neymar, disavventura per il padre: si frattura le costole… ad una festa

Redazione ITASportPress

Incidente per il padre del calciatore del Psg e del Brasile.

Curioso retroscena relativo a Neymar. O meglio, a suo padre... Secondo quanto si apprende da Sport.es che cita Metropoles, il padre dell'asso del Brasile e del Paris Saint-Germain sarebbe stato vittima di un piccolo incidente durante una festa.

[an error occurred while processing this directive]

Neymar Pai sarebbe scivolato durante un party organizzato a seguito della vittoria della Nazionale verdeoro dopo la gara vinta per 5-1 contro la Tunisia lo scorso 27 settembre. Le conseguenze della caduta sarebbero state alcune fratture alle costole.

Il genitore di O'Ney è caduto dalle scale mentre teneva in mano un drink e oltre alle costole ha subito un danno, presumibilmente un taglio, anche alla mano. Successivamente sarebbe stato portato in ospedale per le cure e ora si starebbe riprendendo senza grosse problematiche.

Per la cronaca, in occasione della gara del Brasile contro la Tunisia, Neymar aveva partecipato al pokerissimo dei suoi segnando una delle cinque reti su calcio di rigore. L'attaccante aveva confermato l'ottimo stato di forma, almeno realizzativo, di questa prima parte di stagione.