ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANNUNCIO

Neymar prende il posto a Griezmann: è nuovo ambasciatore Konami

Neymar (getty images)

Novità per il brasiliano che sostituisce il francese

Redazione ITASportPress

Neymar è stato nominato nuovo ambasciatore di Konami e di eFootball PES, il noto videogioco sul calcio. Nelle scorse ore l'annuncio ufficiale che ha visto l'azienza giapponese rendere nota la novità riguardante l'attaccante brasiliano della Nazionale e del Paris Saint-Germain.

La notizia diventa ancora più importante se si pensa che solamente poche settimane fa, era stato selezionato Antoine Griezmann, col quale Konami aveva poi rescisso il contratto a causa delle polemiche suscitate da un video risalente al 2019 nel quale il francese era in compagnia di Ousmane Dembelé e nel quale i due "prendevano in giro", con parole associabili al razzismo, alcuni tecnici asiatici.

"Sono onorato di aver firmato un contratto con Konami", ha detto Neymar in un comunicato pubblicato sul sito dell'azienda giapponese. "Mi piacerebbe continuare a giocare con passione e generare tanto entusiasmo nel mondo del calcio con le serie PES e Winning Eleven!".

Lo stesso calciatore ha poi condiviso su Instagram un post nel quale conferma la sua gioia per la nomina ad ambasciatore con tanto di prime immagini del suo "avatar" nel videogioco.

 Psg Neymar (getty images)
tutte le notizie di