00:49 min
HOBBY

Neymar relax a suon di poker: a Barcellona per torneo da 100 mila euro

Redazione ITASportPress

Dopo il weekend di Ligue 1, il brasiliano si è "rilassato" a modo suo...

Tre gol nelle prime due partite del campionato francese e un weekend di relax a giocare...  a poker. Di chi stiamo parlando se non di Neymar? L'asso brasiliano del Paris Saint-Germain, dopo aver vinto da protagonista l'ultima gara di campionato contro il Montpellier, ha lasciato Parigi per dedicarsi ad un torneo di carte a Barcellona.

[an error occurred while processing this directive]

Come sottolineato da Repubblica, O'Ney è volato nella città catalana per diventare protagonista di uno dei tornei più importanti al mondo dove, sopra il Port Olympic, si sono dati appuntamento alcuni dei più famosi professionisti del Texas Hold'em.

Neymar, che non è certo nuovo a tornei di questo livello, ha preso parte all'evento che prevedeva un buy-in, ovvero una quota d'ingresso, pari a 100 mila euro. Al vincitore è spettato un premio di poco inferiore ai due milioni di euro.

Nel caso del brasiliano, del quale al momento non sappiamo il piazzamento finale, l'intento non era certamente quello di vincere ma solo di passare qualche ora di "relax" lontano dal terreno di gioco.