ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

O'NEY

Neymar “scende in campo” per le elezioni in Brasile: balletto in favore di Bolsonaro

Neymar
O'Ney si schiera verso le prossime elezioni politiche brasiliane.

Redazione ITASportPress

Neymar al sostegno del presidente Jair Bolsonaro per le prossime elezioni. In Brasile, infatti, si vota nel weekend e il calciatore del Paris Saint-Germain ha manifestato la sua preferenza attraverso un video pubblicato in queste ore su Tik Tok.

Il giocatore è stato protagonista di una breve clip dove mima una canzone che invita a votare proprio Bolsonaro, i cui sondaggi però danno in netto svantaggio nei confronti di Lula. L'esposizione di O'Ney non è passata inosservata nonostante le sue simpatie politiche non fossero comunque sconosciute. L'attaccante ha cantato il "jingle" della campagna del leader della destra: "Vota, vota e conferma: il 22 è Bolsonaro".

Il riferimento al numero 22 è a quello del Partito Liberale che i brasiliani dovranno premere nell'urna elettronica se vogliono votare per l'attuale presidente. La clip è stata pubblicata anche sui social di Bolsonaro che, a sua volta, ha ringraziato Neymar facendo pure una doppia previsione: "Sarò rieletto e il Brasile sarà campione ai Mondiali di calcio del 2022".

Neymar
tutte le notizie di