ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Neymar: “Sergio Ramos il miglior difensore che abbia mai incontrato. Vinicius? Potrà vincere il Pallone d’Oro…”

Neymar (Getty Images)

Il brasiliano allo scoperto. Nelle sue parole, forse, anche l'indizio di mercato

Redazione ITASportPress

Per tanti anni è stato suo rivale quando vestiva la maglia del Barcellona, adesso, invece, con il calciomercato potrebbe anche diventare suo compagno di squadra. Neymar parla di Real Madrid, o meglio, di due giocatori di grande importanza del club blancos. Come riporta Sport, il brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento sponsorizzato Red Bull che porta il suo nome.

Come se ci fosse bisogno di accendere i rumors di mercato che lo vorrebbero di ritorno in Spagna, O'Ney ha fatto molti complimenti ai due merengues.

IL MIGLIORE - "Il miglior giocatore contro cui abbia mai giocato? Sergio Ramos. Parliamo di un centrale difensivo eccellente. Credo sia il migliore. E poi fa anche tanti gol. Per gli attaccanti è davvero complicato giocare contro di lui", ha detto Neymar che poi si è concentrato su un altro madridista, il connazionale, e amico, Vinicius JR: "Vinicius è un calciatore molto giovane, ma credo che col tempo possa competere per vincere il Pallone d'Oro. Penso otterrà tutto ciò che vorrà".