ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CAOS

Nkunku, addio Mondiale con la Francia: sui social insulti razzisti a Camavinga

Camavinga
Il giocatore nel mirino dei tifosi dopo il problema fisico del compagno.

Redazione ITASportPress

Nelle scorse ore una triste notizia per la Francia ed in particolare per Christopher Nkunku. L'attaccante non giocherà i Mondiali in Qatar con la Nazionale a causa di un infortunio rimediato in allenamento dopo uno scontro con Camavinga del Real Madrid.

Dopo le prime preoccupazioni è arrivata anche la conferma ufficiale: "Christopher Nkunku non parteciperà ai Mondiali. L'attaccante dell'RB Lipsia ha lasciato l'allenamento martedì prima della sua conclusione, per un infortunio al ginocchio sinistro. Gli esami radiologici effettuati in serata hanno purtroppo rivelato che si trattava di una distorsione". Il CT Deschamps ha quindi deciso di sostituirlo con Randal Kolo Muani, attaccante dell'Eintracht Francoforte.

Oltre alla brutta notizia per Nkunku, ad avere "la peggio" da questa situazione anche il centrocampista Eduardo Camavinga che, a seguito dell'intervento in allenamento nel quale il compagno ha avuto il problema fisico, è stato vittima di abusi razzisti sui social.

A riportare la notizia è stata L'Equipe che ha spiegato come l'infortunio di Nunku abbia provocato una violenta reazione sui social con gravi accuse e pesanti insulti a sfondo razzista.

Nkunku
tutte le notizie di