ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX COMPAGNO

Nocerino esalta Ibrahimovic: “Vi spiego perché fa ancora la differenza…”

Nocerino (getty images)

L'ex centrocampista ha parlato del suo ex compagno ai tempi del Milan e non solo...

Redazione ITASportPress

Spazio per due temi importanti nell'intervista rilasciata a Sky Sport da parte di Antonio Nocerino. L'ex centrocampista ha avuto modo di parlare di Zlatan Ibrahimovic, suo ex compagno ai tempi del Milan, ma anche di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, dato per partente direzione MLS.

IBRA - Rispetto agli altri, quello che fa la differenza è la sua testa. Mentalmente Ibra è impressionante, per questo fa ancora la differenza", ha spiegato Nocerino sul bomber svedese. "Per la testa che ha può giocare ancora a lungo. Non si accontenta mai, ogni giorno vuole migliorare".

 Nocerino Ibrahimovic (getty images)

Nocerino Ibrahimovic (getty images)

INSIGNE - Spazio anche alle tematiche relative al rinnovo di Insigne col Napoli e il suo possibile approdo a Toronto in MLS: "Lasciando perdere ciò che uno può consigliare o meno, sono scelte personali. Andare a Toronto è un cambio importante non solo a livello calcistico, ma anche di vita, di famiglia, per i bimbi. Quando uno sceglie così... Non è solo calcio. È il capitano del Napoli, un giocatore importante, io farei una domanda a voi: come fa un profilo di questo tipo ad arrivare in scadenza? È un capitano, uno dei più importanti, uno dei pochi talenti in Italia. Personalmente non può arrivare a fine anno uno così".

tutte le notizie di