ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO INVESTIMENTO

Non solo Genoa, 777 Partners pensa ad un club in Brasile

Genoa 777 Partners (getty images)

Il gruppo che ha acquistato il Grifone vuole espandersi

Redazione ITASportPress

Non solo il Genoa per 777 Partners. Il gruppo che ha acquistato la società ligure non intende fermarsi e si starebbe guardando attorno per nuovi investimenti. L'idea è quella di espandersi sempre nel mondo del calcio a livello mondiale. Un progetto che il fondo statunitense vorrebbe portare avanti puntando su un sistema di multiproprietà in stile Red Bull e Manchester City.

Secondo quanto riportato da Bloomberg, 777 Partners che già possiedere delle quote di minoranza del Siviglia ora starebbe guardando al Brasile, con una trattativa già avviata per acquistare il Vasco da Gama, storica squadra di Rio de Janeiro.

Da quanto si apprende, un rappresentante del club verdeoro ha spiegato che il mercato del calcio brasiliano subirà profondi cambiamenti nei prossimi mesi e che il club ha attirato l’interesse di potenziali investitori. Tra questi potrebbe appunto esserci anche il gruppo americano che ha da poco acquistato il Genoa. Eventuali proposte alla società brasiliana saranno analizzate internamente per prendere poi la migliore decisione possibile.

 Genoa 777 Partners (getty images)
tutte le notizie di