ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX MILAN

Nuova avventura per Carlos Bacca: l’ex Milan riparte dal Granada

Bacca (getty images)

Il colombiano nella scorsa stagione aveva giocato nel Villarreal

Redazione ITASportPress

Carlos Bacca riparte dal Granada. L'ex attaccante del Milan, che ha rescisso a fine stagione con il Villarreal, ha firmato un nuovo contratto con il club andaluso.

Nelle scorse ore, il centravanti colombiano è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del club spagnolo e verrà presentato questa sera alla stampa.

BACCA AL GRANADA - Sul sito ufficiale della società, è possibile leggere il comunicato sul bomber ex Milan: "La carriera del nuovo attaccante del Granada si riflette nei suoi numeri di gol e in un curioso idillio con la UEFA Europa League, una competizione che ha vinto fino a tre volte". E ancora: "L'istinto del gol di Carlos Bacca è fuori dubbio: ai suoi tempi al Sevilla FC, i suoi dati sotto porta hanno portato il punteggio del colombiano a 49 gol in sole due stagioni. Successivamente, nel suo passaggio al calcio italiano ha segnato 43 gol in due stagioni con il Milan e, tornando alla Liga altri 43 gol nelle ultime stagioni vestondo la maglia del Villarreal. Infine, citiamo le sue 52 partite  con la squadra colombiana con 16 gol, e due presenze ai Mondiali del 2014 Brasile e Russia 2018 e anche la presenza in altre due occasioni in Copa América con la Colombia".

Insomma, in attesa delle parole di Bacca, al Granada c'è grandissimo entusiasmo per il suo arrivo.

 Bacca (getty images)
tutte le notizie di