ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO INIZIO

Nuova avventura per Djibril Cissé: aiuto allenatore dei giovani del Marsiglia

Djibril Cissé (getty images)

Nuova esperienza per il bomber francese

Redazione ITASportPress

In Italia lo ricordiamo per il suo passato alla Lazio. Ma gli appassionati del mondo del pallone, probabilmente, preferiscono ricordarlo per i suoi look molto particolari. Parliamo di Djibril Cissé, storico attaccante francese, che da qualche tempo viaggia da un club all'altro con la voglia di non appendere gli scarpini al chiodo. Adesso, però, il bomber proverà una nuova avventura e non nelle vesti nelle quali siamo abituati a vederlo.

Infatti, come da lui stesso annunciato, per Djibril Cissé inizia una nuova esperienza da allenatore, o meglio, da aiuto allenatore. Il francese ha pubblicato su Twitter un breve messaggio dove ha reso noto che prenderà un posto nello staff del tecnico dei giovani del Marsiglia e che si prenderà cura degli attaccanti U16 e riserve del club. "Sono molto orgoglioso di poter aiutare i giovani attaccanti del Marsiglia (dall'U16 alla riserva della squadra). Lavorerò con Toifilou Maoulida e Philip Anziani", ha scritto Cissé.

Ricordiamo che nel mese di aprile l'attaccante aveva firmato un contratto negli States col Panathinaikos Chicago senza però mai essere sceso in campo.

 Djibril Cissé (getty images)
tutte le notizie di