Nuovo Bari, De Laurentiis fa sul serio: già scelto il nome dell’allenatore

Nuovo Bari, De Laurentiis fa sul serio: già scelto il nome dell’allenatore

Il presidente del Napoli è al lavoro per far rinascere il calcio nel capoluogo pugliese

di Redazione ITASportPress

E se quell’incontro svoltosi nel ritiro del Napoli di Dimaro tra Aurelio De Laurentiis e Edy Reja avesse avuto un altro fine rispetto a quello annunciato dal presidente azzurro di inserire l’ex allenatore nei quadri tecnici del settore giovanile?

Il rapporto tra ADL e il tecnico della doppia promozione dalla C alla A è sempre ottimo e da tempo si parla della possibilità che Reja assuma un ruolo dirigenziale nel settore giovanile del Napoli, attualmente diretto da Gianluca Grava, ex giocatore azzurro proprio ai tempi della permanenza in panchina del tecnico friulano.

Ora però ecco farsi avanti un’altra ipotesi, legata alla possibile acquisizione da parte di De Laurentiis del Bari, destinato a ripartire dalla Serie D dopo il fallimento. Qualora l’operazione andasse in porto, infatti, ADL potrebbe offrire a Reja la possibilità di diventare il nuovo allenatore del Bari, con la missione di tornare al più presto nel calcio che conta.

Non è scontato che il tecnico goriziano, che compirà 73 anni ad ottobre, accetti di rimettersi in discussione addirittura in Serie D, due anni dopo aver annunciato l’addio alla panchina al termine del biennio trascorso all’Atalanta.

Napoli, la rabona di Koulibaly fa impazzire i tifosi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy