gazzanet

Oddo: “Sicuramente commessi degli errori. Ringrazio i tifosi dell’Udinese”

Oddo, Getty Images

L'ex tecnico del Pescara lascia il club friulano e ringrazia i tifosi attraverso un messaggio sul proprio account Instagram

Redazione ITASportPress

Era arrivato al posto di Luigi Delneri lo scorso novembre e fin da subito l'Udinese si era ripresa ottenendo buoni risultati. Poi anche Massimo Oddo non è riuscito ad invertire la tendenza che ha portato a ben 11 sconfitte consecutive, ultima quella interna contro il Crotone, diretta concorrente per la salvezza. La vittoria dei calabresi è costata cara all'ex Pescara che è stato esonerato questa mattina dal club friulano. Il suo successore, dopo i rifiuti di Delneri, Stramaccioni e Reja, sarà Igor Tudor, ex giocatore croato della Juventus.

MESSAGGIO - Conclusa la sua avventura in Friuli, Oddo ha voluto ringraziare i tifosi dell'Udinese con un post pubblicato sul proprio account Instagram: "Ho colto l’opportunità di allenare un club storico come l’Udinese con l' entusiasmo di un bambino. L’abnegazione, la professionalità e il cuore sono stati il propulsore per me è il mio staff durante il periodo positivo che abbiamo vissuto e ancora di più in quest’ultima fase negativa. Abbiamo cercato in tutti i modi di uscire dalle difficoltà. Certamente qualcosa non andato per il verso giusto, sicuramente avremmo commesso degli errori, ma sempre con un’attitudine propositiva. La spinta più grande ce l’avete data voi con il vostro supporto incondizionato, che non è mai mancato, nemmeno in questa ora più buia. Un popolo, quello friulano ed una tifoseria, quella dell'Udinese, che sin dal primo giorno mi hanno mostrato stima e grande affetto. Sono arrivato come ospite e me ne vado come amico. Grazie Udine. Io e il mio staff tecnico non dimenticheremo mai il Friuli. MANDI".