
Olanda-Gibilterra scenderanno in campo oggi, lunedì 27 marzo 2023, alle ore 20:45 per il match di qualificazione ad Euro 2024.
LA SFIDA
Olanda-Gibilterra scenderanno in campo oggi, lunedì 27 marzo 2023, alle ore 20:45 per il match di qualificazione ad Euro 2024.
Grande attesa per la gara del girone B, composto da Francia, Grecia, Irlanda, Gibilterra e Olandache vedrà coinvolte queste ultime due questa sera. Entrambe le formazioni hanno iniziato con un doppio k.o. ed è anche per questo che proveranno a rifarsi in questo match.
Per gli Oranje spazio a Depay che dovrà trascinare i suoi insieme a Weghorst. Dovrebbero essere presenti l'atalantino De Roon e anche il romanista Wijnaldum.
Nella formazione ospite, Walker, Ronan e Casciaro proveranno a dare fastidio alla retroguardia olandese con le loro offensive.
La partita tra Olanda e Gibilterra si disputerà, come detto, oggi lunedì 27 marzo alle 20:45 presso lo stadio De Kuip di Rotterdam. La sfida tra le due Nazionali, valida per le qualificazioni ad Euro 2024, sarà visibile per i possessori di abbonamento, in TV su Sky Sport Football al canale 203 in contemporanea con le altre partite di Diretta Gol Euro 2024. In streaming anche con Sky Go e Now.
Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:
OLANDA (3-4-1-2): Cillessen; Timber, van Dijk, Aké; Geertruida, Wijnaldum, de Roon, Malacia; Simons; Weghorst, Depay. Allenatore: Ronald Koeman
GIBILTERRA (4-3-3): Coleing; Olivero, Chipolina, Sergeant, Valarino; Mouelhi, Jolley, Hernandez; Walker, Ronan, Casciaro. Allenatore: Julio Ribas
© RIPRODUZIONE RISERVATA