ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'AFFARE

Onana all’Inter, il CT del Camerun è sicuro: “Felice, farà bene in nerazzurro”

Ajax Onana (getty images)

Il commissario tecnico del Camerun felice per l'operazione che vedrà il portiere andare all'Inter

Redazione ITASportPress

Toni Conçeiçao, commissario tecnico del Camerun, ha parlato di André Onana e del suo ormai prossimo futuro in Serie A con la maglia dell'Inter per la quale ha già svolto le visite mediche in vista dell'approdo a giugno.

APPROVAZIONE - "André mi ha detto di essere molto felice. Gli auguro tutto il bene possibile. Spero che all'Inter riesca a imporsi e riesca a farlo nel calcio italiano perché ha tutte le capacità per riuscirci", ha detto il ct del Camerun. "È felice e si sente bene. Spero che riesca ad imporsi anche in termini di successi di squadra perché quando il clbu fa bene questo è fondamentale anche a livello individuale. In questo modo anche io potrò avere un giocatore con grande fiducia nei propri mezzi quando verrà in Nazionale".

FUTURO - Sulla trattativa e su quello che Onana potrà fare all'Inter: "Sapevo che poteva firmare con l'Inter da un giorno all'altro, la verità è che ora ha firmato e non c'è molto altro da aggiungere. È felice e continuerà il suo percorso di crescita professionale. Quando un giocatore è così sereno significa che è sicuro che riuscirà a fare bene in futuro".

 Ajax Onana (getty images)
tutte le notizie di