Toni Conçeiçao, commissario tecnico del Camerun, ha parlato di André Onana e del suo ormai prossimo futuro in Serie A con la maglia dell'Inter per la quale ha già svolto le visite mediche in vista dell'approdo a giugno.


L'AFFARE
Onana all’Inter, il CT del Camerun è sicuro: “Felice, farà bene in nerazzurro”
Il commissario tecnico del Camerun felice per l'operazione che vedrà il portiere andare all'Inter
APPROVAZIONE - "André mi ha detto di essere molto felice. Gli auguro tutto il bene possibile. Spero che all'Inter riesca a imporsi e riesca a farlo nel calcio italiano perché ha tutte le capacità per riuscirci", ha detto il ct del Camerun. "È felice e si sente bene. Spero che riesca ad imporsi anche in termini di successi di squadra perché quando il clbu fa bene questo è fondamentale anche a livello individuale. In questo modo anche io potrò avere un giocatore con grande fiducia nei propri mezzi quando verrà in Nazionale".
FUTURO - Sulla trattativa e su quello che Onana potrà fare all'Inter: "Sapevo che poteva firmare con l'Inter da un giorno all'altro, la verità è che ora ha firmato e non c'è molto altro da aggiungere. È felice e continuerà il suo percorso di crescita professionale. Quando un giocatore è così sereno significa che è sicuro che riuscirà a fare bene in futuro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA