ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MEZZA PAPERA

Onana, altra incertezza: i tifosi dell’Ajax furiosi e quelli dell’Inter…

Ajax Onana (getty images)

Il portiere ancora incerto tra i pali

Redazione ITASportPress

Il futuro portiere dell'Inter André Onana continua nel suo momento no. L'attuale numero uno dell'Ajax, prossimo ad andare nella Milano nerazzurra dalla prossima stagione, è stato protagonista in negativo nel successo dei suoi contro il Groningen.

L'estremo difensore del Camerun, sul punteggio di 0-0, non è stato capace di respingere quella che sembrava essere una facile conclusione in porta regalando gioia a Jørgen Strand Larsen, autore appunto del gol del momentaneo vantaggio.

Nella ripresa l'Ajax ha poi ribaltato il risultato vincendo comodamente, ma sui social, i tifosi dei Lancieri si sono davvero scatenati con pareri contrari al loro portiere.

In tanti, infatti, si sono detti stufi di vederlo in campo considerando anche il prossimo addio. La voglia è di "velocizzare" la separazione e puntare su un altro portiere.

Nella conferenza stampa post match, però, mister Ten Hag ha voluto difendere Onana che nella ripresa ha comunque compiuto delle parate importanti.

I tifosi dell'Inter, spettatori di quanto accaduto, sperano che al suo arrivo le cose possano migliorare anche se qualcuno vota ancora Handanovic come numero uno indiscutibile.

 Ajax Onana (getty images)
tutte le notizie di