00:33 min
CURIOSITA'

Onana, dopo caso al Mondiale gioca partitella con i bambini in Camerun

Redazione ITASportPress

Curiosità sul portiere dell'Inter: dopo le note vicende al Mondiale, il giocatore ha giocato con dei bambini in Camerun facendo il centrocampista.

André Onana e il suo Camerun non hanno colto grandi risultati al Mondiale in Qatar. Anzi. A dirla tutta, come noto, le cose tra il portiere e la sua Nazionale sono andate davvero male con la sua esclusione, ad opera del CT, dopo la prima gara contro la Svizzera.

[an error occurred while processing this directive]

Ad ogni modo, pare che l'estremo difensore non sia sia fatto prendere dallo sconforto e non ha certo lasciato il pallone nei suoi giorni liberi. Onana, infatti, è tornato a casa per godersi gli ultimi giorni di riposo prima di riabbracciare l'Inter. La curiosità è che il portiere ha dato delle gioie ad alcuni bambini giocando con loro una partitella.

Il portiere nerazzurro ha infatti giocato una sfida con i bambini in Camerun, reinventandosi centrocampista per l'occasione. La sua presenza ha chiaramente generato grande attenzione e sui social sono ben visibili alcuni degli scatti della gara. Onana è atteso a Milano il 9 dicembre per la ripresa degli allenamenti con l'Inter.