ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER

Osimhen, il Napoli lo aspetta: c’è la data del ritorno in campo

Osimhen
Sembra essere vicino al rientro il centravanti azzurro.

Redazione ITASportPress

Il Napoli vola anche senza Victor Osimhen, ma ovviamente l'ambiente partenopeo, ed in particolare tifosi e Luciano Spalletti sperano di recuperare quanto prima il loro centravanti. In queste ore il club azzurro ritornerà al lavoro e il tecnico valuterà un po' le condizioni dei giocatori rimasti con la sosta nazionale.

Già certo di riavere a disposizione Diego Demme dopo la pausa, Spalletti spera di poter contare di nuovo anche sul bomber nigeriano. Resta ancora da determinare, infatti, la data di rientro di Osimhen, fermatosi il 7 settembre per problemi muscolari. Secondo Repubblica, edizione Napoli, il test che il giocatore sosterrà oggi sarà determinante per capire i tempi del suo definitivo recupero.

Poco probabile vederlo in campo contro il Torino alla prima gara dopo la sosta. Plausibile, invece, che il ritorno in campo del giocatore possa avvenire il 4 ottobre ad Amsterdam contro l'Ajax nella terza giornata del girone di Champions League che, lo ricordiamo, i partenopei stanno attualmente comandando.

Osimhen
tutte le notizie di