Ozil verso il Fenerbahce: può essere l’acquisto più caro della storia del calcio turco

Ozil verso il Fenerbahce: può essere l’acquisto più caro della storia del calcio turco

Il tedesco potrebbe essere ceduto in Turchia

di Redazione ITASportPress
Ozil

L’Arsenal è alla disperata ricerca di fondi per operare sul mercato. Al momento i Gunners avrebbero 45 milioni di sterline di budget per le trattative estive. Ecco perché, come riporta il Sun, gli inglesi starebbero cercando di piazzare Mesut Ozil.

Il tedesco di orgine turca sarebbe la cessione ideale per l’Arsenal. Il trequartista ex Real Madrid, infatti, ha un ingaggio molto elevato che compromette in parte ogni sessione di mercato dei Gunners. Le 350 mila sterline a settimana sono diventate un problema per il club allenato da Unai Emery che, adesso, vorrebbe liberarsi del giocatore.

Stando a quanto riporta il Sun, che cita Sky Sports, il Fenerbahce starebbe pensando al classe ’88. Il trasferimento di Ozil in Turchia potrebbe diventare il più costoso movimento di mercato della storia del Paese e del campionato. Considerando l’eventuale cifra per il cartellino e quelle per l’ingaggio del giocatore, il club turco si ritroverebbe a dover operare un affare dalle dimensioni davvero notevoli. Ecco perché, secondo il tabloid, il Fenerbahce vorrebbe chiedere una mano all’Arsenal per dividere l’ingaggio di Ozil. L’Arsenal spera di chiudere al più presto l’affare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy