00:08 min
CONDIZIONI

Pablo Marì operato alla schiena dopo aggressione: almeno due mesi di stop

Redazione ITASportPress

Le condizioni del difensore del Monza dopo l'aggressione subita e l'intervento.

Arrivano buone notizie dopo la grande paura delle scorse ore. L’intervento a Pablo Marì, difensore del Monza, è perfettamente riuscito e il giocatore potrebbe tornare in campo già tra due mesi.

[an error occurred while processing this directive]

A seguito dell'aggressione subita ieri sera e della coltellata ricevuta, lo spagnolo è stato sottoposto questa mattina a operazione chirurgica, per suturare i tessuti muscolari coinvolti e lesi dalla lama.

Da quanto si apprende da La Gazzetta dello Sport, l’intervento è stato effettuato questa mattina presso l’ospedale Niguarda di Milano ed è perfettamente riuscito. Pablo Marí è stato sottoposto ad anestesia totale e dovrebbe rimanere all’interno della struttura per i prossimi 2-3 giorni.

In questi minuti è arrivato anche il comunicato ufficiale del club: "Gli specialisti della Chirurgia Generale-Trauma Team dell'Ospedale Niguarda di Milano hanno effettuato stamattina l'intervento di ricostruzione dei due muscoli lesionati sulla schiena di Pablo Marí. L'intervento è andato bene e si prevede un ricovero ospedaliero di due o tre giorni. Dopo le dimissioni il calciatore potrà iniziare un percorso di riabilitazione. Questo tipo di lesioni muscolari richiede di norma due mesi di riposo prima di poter riprendere le attività fisiche".