PALERMO, Zamparini tuona: “Chiederò la sospensione del campionato, l’Italia è allo sfascio. Foschi piangendo mi ha detto che…”

PALERMO, Zamparini tuona: “Chiederò la sospensione del campionato, l’Italia è allo sfascio. Foschi piangendo mi ha detto che…”

Ecco il parere di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, sull’inchiesta della Procura di Napoli, l’Operazione Fuorigioco

di Marco Carmanello, @MarcoCarmanello

Ecco il parere di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, sull’inchiesta della Procura di Napoli, l’Operazione Fuorigioco“Venerdì, in Lega, chiederò agli altri 19 presidenti di Serie A di sospendere il campionato. Penso che questa non sia giustizia, ma cinema. Un’inchiesta che si basa sul nulla, nella quale non c’è nulla e che ha come unico effetto un grande impatto mediatico”. 

Intervistato dal Giornale di Sicilia, il numero uno rosanero ha aggiunto: “Il Paese sta andando allo sfascio: si dà spazio a pseudo notizie eclatanti, sbattendo i colpevoli in prima pagina senza avere la minima prova. Mi ha chiamato al telefono Rino Foschi, era in lacrime perché gli hanno sequestrato il conto corrente dove c’erano cinquemila euro. I suoi soldi. Provo vergogna per chi mette in piedi un’inchiesta come questa e provo vergogna per chi sequestra cinquemila euro dal conto corrente di un dipendente. Ma questa è l’Italia di oggi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy