ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL SIPARIETTO

Pallone d’Oro, c’è anche Djokovic: “Sono un nuovo acquisto del Milan”

Pallone d’Oro, c’è anche Djokovic: “Sono un nuovo acquisto del Milan” - immagine 1
Noto tifoso dei rossoneri, oltre che della Stella Rossa, il tennista serbo, a Parigi per partecipare all'ultimo Masters 1000 della stagione, ha presenziato alla consegna del Pallone d'Oro 2023 a Messi
Redazione ITASportPress

Il Milan è alle prese con l'emergenza infortuni? Nessun problema. Nella notte di gala per la premiazione del Pallone d'Oro 2023 è spuntato il più insospettabile dei nuovi acquisti...

No, non stiamo parlando dei sogni proibiti Mbappé o Haaland, e neppure di un approdo in Italia di Leo Messi. Il... volto nuovo del Diavolo ha sangue rossonero da tempo, ma è... una leggenda di un altro sport.


Si scherza, ovviamente, ma non troppo, perché tra le stelle presenti al teatro Chatelet di Parigi c'era anche Novak Djokovic. Il numero 1 del tennis mondiale, noto tifoso del Milan, si trova nella capitale francese per partecipare al Masters 1000 di Parigi-Bercy, ultimo torneo dell'anno prima delle ATP Finals di Torino.

Al termine di un'altra stagione da ricordare, che lo ha visto vincere tre Slam su quattro, 'Djoker' punta a trionfare pure in Francia e alle Finals, ma prima si è regalato una notte all'insegna dell'amato calcio.

Ecco allora il gustoso siparietto con lo youtuber americano Speed, diventato famoso sui sociali per l'imitazione dell'esultanza di Cristiano Ronaldo e nell'occasione intervistatore improvvisato.

In base a quanto è trapelato Speed non conosceva Djokovic (?!), al punto da chiedergli nel backstage: "Come ti chiami? Sembri così famigliare...". Ignaro se l'interlocutore scherzasse o meno, Nole è stato al gioco...: "Sono una nuova stella del Milan - la risposta immediata - Ma non ho ancora giocato. Mi sto preparando per la prossima partita. Farò una tripletta". Poi l'abbraccio e la risata condivisa.

Djokovic non ha mai fatto mistero del proprio tifo per il Milan, una delle sue due squadre del cuore insieme alla Stella Rossa, seguita spesso e volentieri di persona dal tennista, anche nella recente partita di Champions League contro lo Young Boys.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.