ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pallone d’Oro, ecco chi saranno i futuri vincitori

Pallone d’Oro, ecco chi saranno i futuri vincitori

La rivelazione di France Football

Redazione ITASportPress

Solamente pochi giorni fa, il Pallone d'Oro, il premio più importante a livello individuale per un calciatore, è stato assegnato al centrocampista croato Luka Modric.

Ma chi potrebbero essere i vincitori futuri? Il sito ufficiale della rivista francese France Football, che assegna appunto il premio individuale più importante e famoso del mondo, ha rivelato proprio chi potrebbero essere i giocatori ad andare incontro al successo nei prossimi anni.

IN POLE - I più accreditati a vincere il trofeo nelle prossime edizioni sonoi DeleAlli del Tottenham, KylianMbappé del Psg, PauloDybala della Juventus, Paul Pogba del Manchester United, RaphaelVarane del Real Madrid, PhilippeCoutinho del Barcellona, JosuaKimmich del Bayern Monaco, Neymar del Psg, LeroySané del Manchester City, HarryKane del Tottenham e MauroIcardi dell'Inter. Giocatori già affermati o che lo stanno facendo nelle ultime stagioni e che, potenzialmente, potrebbero già contendere lo scettro a Modric e co.

PROMESSE - Chi, invece, è ancora molto giovane, ma che potrebbe inserirsi ed essere una rivelazione, secondo France Football potrebbero essere Frenkiede Jong dell'Ajax, TrentAlexander-Arnold del Liverpool, Arthur del Barcellona, MarcoAsensio e DaniCeballos del Real Madrid, Ousmane Dembélé del Barcellona, Kai Havertz del Bayer Leverkusen, LautaroMartinez dell'Inter, Tanguy Ndombélé del Lione, Richarlison dell'Everton, Jadon Sancho del Borussia Dortmund, Riqui Puig del Barcellona e Matthijs de Ligt dell'Ajax.

Da sottolineare come siano presenti nella lista ben tre giocatori che militano nel campionato italiano. Paulo Dybala della Juventus e gli interisti Mauro Icardi e Lautaro Martinez.