Pallone d’Oro, Hazard si chiama fuori: “Non lo merito, dovrebbe vincerlo…”

Pallone d’Oro, Hazard si chiama fuori: “Non lo merito, dovrebbe vincerlo…”

Il fuoriclasse del Belgio fa il modesto: “Non ho avuto abbastanza continuità, così come Modric…”

di Redazione ITASportPress

Un belga che fa un endorsement a un belga non è di per sé la cosa più frequente del mondo. Quando succede, il soggetto in questione dev’essere davvero indiscutibile. Questo è il caso di Kylian Mbappé, candidato alla conquista del Pallone d’Oro 2018 nientemeno che da Eden Hazard.

Il fantasista del Belgio, che ha visto spezzarsi il sogno di vincere il Mondiale proprio contro la Francia di Mbappé nella semifinale di Russia 2018, ha dichiarato la propria stima calcistica per l’attaccante del Psg e della Nazionale campione iridata in un’intervista concessa alla tv belga RTBF, prima della sfida contro l’Islanda valida per la Nations League.

Tema di discussione, appunto, chi meriterebbe di vincere il Pallone d’Oro 2018. Eden si è chiamato fuori: “Ho fatto una buona stagione, ma preferisco mantenere i piedi per terra e dico che non penso di meritare il Pallone d’Oro.

Hazard ha poi aggiunto: “Diversi giocatori hanno fatto meglio di me, come Modric, che però da agosto a ottobre non è stato al livello della prima parte dell’anno. Considerando la continuità di rendimento penso che il più meritevole di vincerlo sia Kylian Mbappé”.

.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy