ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NOVITA'

Palomino assolto dopo il caso di doping

Palomino
Una buona notizia per il giocatore e l'Atalanta.

Redazione ITASportPress

Il Tribunale nazionale antidoping di Nado Italia ha assolto il calciatore dell'Atalanta,José Luis Palomino, risultato positivo a un anabolizzante in un controllo a sorpresa dell'estate scorsa.

Arrivano quindi ottime notizie per il centrale della Dea che era stato sospeso in via cautelare dallo scorso luglio, quando era risultato positivo al Clostebol Metabolita a seguito di un controllo effettuato a sorpresa a Zingonia.

Da quanto si apprende anche dall'ANSA, il Tribunale ha stabilito la non colpevolezza del difensore argentino. "Sono tranquillo. Io ho spiegato cosa mi è successo, ma sono fiducioso. Voglio tornare in campo", aveva detto il giocatore a margine dell'udienza durata quasi tre ore.

Il centrale, che si era sempre dichiarato non colpevole, potrà adesso tornare subito a disposizione dell'Atalanta e di Gian Piero Gasperini nel pacchetto difensore della Dea. Una buona notizia anche in previsione del proseguimento del campionato che vede la squadra nerazzurra nelle primissime posizioni della classifica.

Palomino
tutte le notizie di