ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CONTROANALISI

Palomino: le controanalisi confermano il doping

Palomino
Il calciatore è risultato positivo al doping.

Redazione ITASportPress

Non arrivano buone notizie per l'Atalanta per il difensore Palomino. Il centrale, sospeso dal Tribunale nazionale antidoping, era risultato positivo in un controllo dello scorso 5 luglio e anche le controanalisi hanno dato esito positivo.

Secondo quanto si apprende dall'Ansa, le controanalisi a cui si è sottoposto il calciatore hanno confermato la positività al doping.  Secondo quanto reso noto da Nado Italia "le operazioni di analisi del campione B prelevato in data 5 luglio 2022 a Ciserano all'atleta José Luis Palomino ed effettuate in data 11 agosto 2022 presso il Laboratorio Antidoping di Roma hanno confermato il risultato ottenuto nelle prime analisi".

Il giocatore dell'Atalanta, lo ricordiamo, era stato trovato positivo al Clostebol, uno steroide anabolizzante, ed era stato sospeso dal Tribunale nazionale antidoping. Per i regolamenti, i giocatori positivi al doping senza intenzionalità rischiano fino a due anni di squalifica.

Staremo a vedere come andrà avanti la situazione che sicuramente recherà un danno diretto alla carriera dell'atleta ma anche alla società nerazzurra.

Palomino
tutte le notizie di