ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ANCORA UN ANNO

Pandev, il Genoa prova a convincerlo: no a ritiro e ancora un anno in Serie A

Pandev (getty images)

L'attaccante ha annunciato il ritiro ma il Grifone spera di convincerlo a giocare ancora

Redazione ITASportPress

Goran Pandev potrebbe posticipare il suo addio al calcio giocato. Il Genoa starebbe cercando, infatti, di convincere l'attaccante 37enne a rimanere un'altra stagione in Liguria. Il calciatore aveva annunciato che dopo l'Europeo con la sua Macedonia avrebbe detto addio alla Nazionale e, probabilmente, anche al calcio giocato. Per questa ragione, dalle parti di Genova si sta facendo di tutto per provare a convincerlo a ritardare questa sua decisione.

Secondo quanto si apprende da Sportmediaset, Pandev avrebbe ricevuto dal Grifone un'offerta di rinnovo per un anno. Dal canto suo, l'attaccante avrebbe chiesto un po' di tempo per stabilire cosa fare. Anche mister Ballardini, confermato alla guida del club rossoblù si era detto desideroso di poter contare sull'attaccante macedone almeno per un'ultima annata.

Vedremo cosa farà Pandev. Una sua risposta dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Sicuramente, conoscendo la professionalità del calciatore, prima dell'inizio del ritiro del Genoa in vista della nuova stagione.

 (Getty Images)
tutte le notizie di