Panucci: “Mancini è l’ideale per la Nazionale. Su Di Francesco…”

Panucci: “Mancini è l’ideale per la Nazionale. Su Di Francesco…”

Il c.t. dell’Albania: “Lavoro in una Federazione seria, c’è una buona squadra, il girone di qualificazione agli Europei è difficile ma possiamo farcela”

di Redazione ITASportPress
Panucci

Roberto Mancini è il candidato numero uno alla panchina della Nazionale italiana. Dell’ex allenatore dell’Inter ha parlato Christian Panucci, commissario tecnico dell’Albania, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Il Mancio ha fatto grandi esperienze in giro per il mondo, conosce bene il campionato italiano, e’ un allenatore molto pratico e per la Nazionale, dove hai poco tempo per lavorare, lui che ha fatto della praticità la sua carriera è il ct giusto. Se dovesse prendere Mancini, l’Italia ripartirebbe con un tecnico importante”.

ALBANIA – “Lavoro in una Federazione seria, c’è una buona squadra, il girone di qualificazione agli Europei e’ difficile ma possiamo farcela. Sono felicissimo, dal presidente al gruppo di lavoro e’ tutto straordinario”.

FINALE CHAMPIONS – “Real Madrid favorito ma se dai spazio al Liverpool ti castiga”.

SCUDETTO – “A parte gli episodi, lo stesso Sarri ha detto che la Juve è la più forte. Hanno un budget superiore a tutti, sono i più forti e vincono da anni ma le altre si sono avvicinate”.

ROMA-JUVENTUS – “Mi aspetto una partita vera. La Roma vorrà continuare questo momento importante, ha creato un’immagine positiva, ma la Juve vorrà chiudere i conti. Mi aspetto una partita bella e spettacolare”.

DI FRANCESCO – “Arrivare dopo Spalletti non è mai facile e non lo è nemmeno uscire dai momenti difficili ma lui lo ha fatto alla grandissima, con un lavoro straordinario. Sono felice per lui, e’ una persona seria”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy