ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PATRON

Parma, Buffon presente e non solo. Krause: “Risorsa anche per il futuro…”

Parma Krause (getty images)

Il presidente del club ducale sul portiere italiano

Redazione ITASportPress

Nel corso dell'interessante intervista rilasciata al Corriere della Sera, il patron del Parma Kyle Krause ha voluto sottolineare, ancora una volta, il ruolo importante di Gianluigi Buffon all'interno della squadra, sia in chiave dell'attuale campionato sia in ottica futura.

STAGIONE - "La situazione attuale non è ideale, ma il mio impegno è a lungo termine. Abbiamo dovuto fare molti cambiamenti dal lato sportivo da quando ho acquistato il club quindici mesi fa. E con il cambiamento di tante componenti, i nuovi progetti hanno bisogno di tempo per essere realizzati. Ma non troppo tempo", ha spiegato Krause.

BUFFON - Sguardo poi al portierone italiano: "Buffon? È un modello per tutti noi, un leader nello spogliatoio ma anche un mentore per la crescita dei giovani giocatori della nostra squadra. È un portiere, un leader e un uomo fantastico. È anche molto legato ai nostri tifosi e comprende l’importanza di coinvolgerli in ciò che stiamo cercando di fare. Capisce cosa stiamo costruendo a Parma. La sua passione si può vedere ogni giorno. Penso che ogni club del mondo vorrà Gigi. Ha una grande personalità, è un vero professionista e ha un’esperienza davvero preziosa. È una grande risorsa per noi in questo momento e può contribuire ancora di più in futuro".

 (Getty Images)
tutte le notizie di